Informazioni personali

La mia foto
ROMA
Ho 50 anni, passati... da poco, una visione della vita in genere positiva,con figli e tanta voglia di fare, tante cose, sempre, ma troppo poco tempo.....mi piace la compagnia, ma amo la solitudine e perdermi nella malinconia delle riflessioni.

martedì 24 maggio 2011

MINI-MINIMUFFINS alle fragole

Peccato non avere altre foto di queste mini delizie che altro non sono che una variante di questi  .
In pratica ho ottenuto dei mini-mini muffins con la ricetta della ciambella alla panna, poi li ho siringati con lo sciroppo delle fragole sciroppate, gli ho fatto un ricciolo di panna montata e leggermente zuccherata sopra, un pezzetto di fragola sciroppata per decorare e ...pronti per l'assaggio!



Con un poco di fantasia si possono ottenere dalle stesse basi dei dolci diversi.
Un grazie ad ale@ che mi ha aiutata a districarmi con le mini dimensioni di questi dolcetti !!!
Ed un grazie ad annette per la foto.

Nessun commento:

Posta un commento