Informazioni personali

La mia foto
ROMA
Ho 50 anni, passati... da poco, una visione della vita in genere positiva,con figli e tanta voglia di fare, tante cose, sempre, ma troppo poco tempo.....mi piace la compagnia, ma amo la solitudine e perdermi nella malinconia delle riflessioni.

lunedì 12 settembre 2011

VERMICELLI ALLE MELANZANE

VERMICELLI ALLE MELANZANE


In una padella ho posto aglio,olio evo, peperoncino, colorato l’aglio unisco dei pomodori ciliegino divisi a metà e faccio cuocere un poco, poi unisco una manciata di capperi…si devono sentire ma non si deve esagerare….. e faccio cuocere ancora iutandomi con un poco di acqua, regolo di sale ed al termine della cottura unisco le melanzane che ho usato per le crespelle, ed anche tanto basilico. Intanto ho cucinato i vermicelli e li ho scolati al dente, li metto nella padella e li faccio insaporire mentre terminano la cottura, ci unisco un poco di pecorino e li metto sul piatto dove li spolvero con un altro poco di pecorino a scaglie.





Nessun commento:

Posta un commento